Corso di recupero - Aggiornamento Obbligatorio per Insegnanti Tecnici
Il Comitato Regionale Lazio – Settore Judo, come stabilito dal Regolamento Organico Federale, organizza il corso di recupero di aggiornamento obbligatorio per insegnanti tecnici, al corso dovranno partecipare tutti gli insegnanti tecnici assenti ai precedenti due corsi svolti nel mese di giugno e settembre 2025.
Il corso si svolgerà il giorno 2 Novembre presso il palazzetto “A. Sorbo” di Ladispoli in Via delle Primule, 42, 00055 Ladispoli RM.
Le iscrizioni al corso contestualmente al pagamento della quota di 100,00 Euro, dovranno essere effettuate sulla base delle modalità di iscrizione/pagamento ai Corsi-Esami Regionali e Nazionali istituzionali emanate dalla FIJLKAM, si ricorda quindi che le iscrizioni andranno eseguite esclusivamente attraverso la propria area riservata entro e non oltre il 1 Novembre 2025.
Il corso si svolgerà secondo le indicazioni Federali e tutti gli assenti non giustificati da comprovate esigenze di salute o di lavoro verranno messi fuori quadro.
2 NOVEMBRE 2025 – DOMENICA
ORARI: ACCREDITO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 15,00
INIZIO CORSO DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 19,00
Tutti gli insegnanti tecnici dovranno presentarsi all’accredito con la licenza federale aggiornata con tesseramento dell’anno in corso, judogi BIANCO.
Il Presidente
FIJLKAM Lazio - Settore Judo
Gianluca Ricciotti