Si è svolto lo scorso fine settimana a Malaga (Spagna) il prestigioso esame per la qualifica di Arbitro Continentale EJU/IJF, al quale ha preso parte il nostro arbitro laziale Simone De Angelis, rappresentando con orgoglio il Lazio e l’Italia sul palcoscenico europeo.
Un traguardo di grande valore, frutto di un lungo percorso di crescita e di un impegno costante che Simone ha dimostrato negli anni sui tatami nazionali, distinguendosi per competenza tecnica, equilibrio e passione per il judo.
La partecipazione all’esame continentale rappresenta il riconoscimento di un cammino arbitrale di alto profilo, costruito attraverso professionalità, aggiornamento continuo e dedizione, qualità che fanno di Simone un punto di riferimento per il corpo arbitrale regionale.
Il Comitato Regionale Lazio FIJLKAM – Settore Judo esprime grande soddisfazione per questo importante risultato, che conferma la solidità e la credibilità del movimento arbitrale laziale anche in ambito internazionale.
A Simone De Angelis vanno le più sincere congratulazioni da parte del Presidente Gianluca Ricciotti e di tutto il Comitato Regionale, con l’augurio di una carriera arbitrale sempre più ricca di successi, nel segno dei valori e della tradizione del judo laziale.
📸 Fonte: eju.net