Buonasera a tutti,
trasmettiamo il comunicato relativo agli esami regionali di graduazione 1, 2 e 3 DAN.
Ricordiamo che la modalità di iscrizione e pagamento all'esame deve essere effettuata sulla base della nuova procedura emanata dalla FIJLKAM. La stessa ha già provveduto nelle scorse settimane ad inviare opportuna comunicazione.
In allegato, per praticità, alleghiamo il comunicato e il manuale d'uso che spiega passo passo la procedura di iscrizione e pagamento.
Si ricorda che il tempo per effettuare l'iscrizione e il pagamento va dal 27 aprile 2022 fino al 31 maggio 2022, superato il quale non sarà più possibile iscriversi per nessuna ragione.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti sempre durante gli orari di apertura del Comitato, quindi il martedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle 20.00 oppure comunicazioni via email alle quali sarà risposto appena possibile.
Vi preghiamo di leggere attentamento il manuale.
saluti
segreteria CRL Judo