Finalmente si ricomincia...ed alla grande!!
Sabato 30/04 a Besana in Brianza si è tenuta la 1° delle 3 fasi del Campionato Italiano Master dove il Master Team Judo Lazio si è piazzato al 3° posto per società. 16 atleti andati quasi tutti a medaglia, seguiti a bordo tatami dai D. T. Lucidi e Pressello.
Grande rientro in gara anche della ns. Emanuela Caposecco del Judo Fondi che dopo 4 anni di fermo per un problema di salute e soli 2 mesi di allenamento si è riscattata con una bella medaglia al collo.
Di seguito i piazzamenti:
1° Cantir, Pressello, Romano
2° Tiano
3° Caiani, Caposecco, Carnevale A.
4° Letizia, Patanè, Varanelli
5° Acerbi, Bernabucci, Carnevale M, Fornaro, Pietrosanto, Teseo.
Ci teniamo a ricordarvi che il 7 maggio al centro olimpico di Ostia si terrà un allenamento nazionale master e dal 2 al 5 giugno a Creta ci saranno i campionati europei.
Nel Grand Prix Judo Kata non sono stati da meno i nostri judoka del Lazio che come sempre hanno mostrato la loro eccellenza, in particolare:
Ubaldo Volpi e Nicola Ripandelli medaglia d'oro con il kodokan Goshin Jutsu A1.
Giacomo Necci e Alessio Barbieri medaglia di bronzo il con katame-no-kata A2, allievi del Maestro Antonio Ferrante seguiti dal coach Onelio Maffuccio.
bravi anche Antonio Lo Monaco e Melania Proietti anche se non sono riusciti a salire sul podio.
Risultati che sono fonte di orgoglio del nostro Comitato e del M.B Gennaro Maccaro che manda un saluto e i complimenti a tutti i medagliati e non.