images/lazio/JUDO_IMG/medium/asp_all.png
Judo

COMUNICATO N.9/2024 - CORSO ASPIRANTI ALLENATORI 2024

Il Comitato Regionale Lazio - Settore Judo comunica l’apertura del Corso per l’acquisizione della qualifica di Insegnante Tecnico (Aspirante Allenatore).

Il corso avrà una durata di 60 ore, viene tollerata un’assenza per un numero di ore non eccedenti il 10% del monte ore previsto (quindi max 6 ore di assenza). I candidati che supereranno il numero di ore di assenza consentite non potranno sostenere l’esame finale. In tal caso la quota di iscrizione non sarà rimborsabile.

La parte teorica del corso si svolgerà tramite l’ausilio di una piattaforma on line.

Ogni candidato dovrà effettuare l’iscrizione al corso, contestualmente al pagamento della quota seguendo le modalità di iscrizione e pagamento dei Corsi/Esami Regionali e Nazionali istituzionali emanate dalla FIJLKAM, esclusivamente attraverso la propria area riservata.

La quota di iscrizione è pari ad euro 300,00.

Gli esami si svolgeranno il 21 Settembre 2024 (sede da definire).

Inoltre, ogni candidato dovrà compilare e firmare il modulo di partecipazione al corso allegato, ed inviarlo a questo Comitato all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 1 Marzo 2024.

Seguiranno le date del corso, indicazioni piattaforma web e programma.

Leggi il comunicato 👉 Clicca qui