images/lazio/Karate_IMG/medium/b75f86ee28cf749a7d1b3cbf37ac-1452937.jpg
Karate

Avviso importante - Campionato Italiano U21

Si allega il comunicato federale relativo alla gara del prossimo Campionato Italiano U21 in programma il prossimo 14-15-16 maggio. 

AL FINE DELL'ORGANIZZAZIONE VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI COMUNICARCI ENTRO DOMANI ORE 12,00 IL NUMERO TEORICO DEI VOSTRI ATLETI CHE PARTECIPERANNO. 

LA COMUNICAZIONE DOVRA' ESSERE INVIATA A QUESTO INDIRIZZO MAIL (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) CON OGGETTO: PARTECIPAZIONE UNDER21 CON LE INDICAZIONI RICHIESTE DI SEGUITO. 

Al fine di definire nel dettaglio il Programma di gara relativo alla competizione e conseguentemente l’informativa stessa, Vi chiediamo gentilmente di comunicare entro e non oltre il 20 aprile p.v  il numero potenziale di Atleti/e (comprensivo di categoria di peso) e di Tecnici che intendono partecipare all’evento, tenendo presente quanto di seguito indicato:

  • Al Campionato Italiano U21 (Kumite e Kata-Maschile e Femminile) possono partecipare gli Atleti appartenenti alle classi Juniores e Seniores graduati come cintura “marrone” o “nera”.

Kumite: limitatamente agli Atleti che, alla data del primo giorno di gara, abbiano compiuto 17 anni e non abbiano compiuto 21 anni.  

La gara si svolge nelle categorie di peso internazionali previste per la classe “Seniores”:  Maschile 60/67/75/84/+84 –  Femminile 50/55/61/68/+68

Kata: limitatamente agli Atleti che, alla data del primo giorno di gara, abbiano compiuto 16 anni e non abbiano compiuto 21 anni.

  • Non è prevista la Fase Regionale di Qualificazione. L’iscrizione è libera, e da effettuarsi sul portale FIJLKAM/SportData sia per gli Atleti che per i Tecnici.
  • Il numero dei Tecnici per ogni Società Sportiva parte da un minimo di 1 (fino a 5 Atleti) ad un massimo di 3 (per almeno 11 Atleti).
  • L’iscrizione alla gara è gratuita.
  • I primi 5 Classificati verranno inseriti nell’Elenco degli Atleti d’Interesse Nazionale ed eccezionalmente saranno qualificati di diritto per i Campionati Italiani Assoluti 2021.
  • Verranno promossi al grado superiore (fino al 3° Dan) gli Atleti che  si classificano fino ai 3posti.

Per quanto riguarda la logistica potete fare riferimento alle “Convenzioni Alberghiere 2020” pubblicate su sito federale (fijlkam.it/la-federazione/convenzioni).

 

Inoltre, trasmettiamo in allegato infografica relativa alle “Linee Guida Organizzative e Protocollo Covid19 per Atleti e Tecnici” a cui vi preghiamo di prestare particolare attenzione.

Si ricorda che come previsto dalle linee guida federali l’evento si svolgerà a porte chiuse, ed è quindi riservato ai soli soggetti sportivi accreditati.

A seguito di un vostro cortese cenno di riscontro, il giorno 22 aprile saranno pubblicate -sul sito federale e sulla piattaforma SportData- tutte le informazioni necessarie.

 

TEST_COVID_INFOGRAFICA_FIJLKAM.pdf