images/lazio/Karate_IMG/medium/Karateman.jpg
Karate

Film KARATE MAN

Arriva al Cinema KARATE MAN

Arriva al cinema la prima nazionale del nuovo film “KARATEMAN” diretto da Claudio Fracasso, con protagonista Claudio Del Falco che racconta la vita di un karateka che trova la forza per combattere la malattia da cui è affetto sin da bambino, tramite il karate diventando campione del mondo! Fa parte del cast il vero campione del mondo Stefano Maniscalco, che si confronterà con lui in una finale mondiale, un rivale, che poi diventerà il suo migliore amico e allenerà Claudio per affrontare di nuovo il mondiale..

Il regista Claudio Fracasso dichiara: “ Karate Man è la rivincita sulla vita di un bambino colpito da una malattia a soli 10 anni. Un bambino che si era chiuso in se stesso privandosi di tutto, perché si sentiva diverso dagli altri, ma poi attraverso la conoscenza di uno sport nobile e antico come il karate, si rialza diventando un esempio per tutti quelli che, come lui, si sentivano esclusi. Anche se la storia è di fantasia è stata ispirata alla vita vera di Claudio Del Falco, il protagonista del film”.

 

Il film verrà proiettato Giovedì 26 maggio 2022 alle ore 20.30, presso il cinema UCI di ROMA EST via collatina 858 (Centro commerciale Roma Est).

Fanno parte del cast, oltre a Del Falco e Maniscalco, anche il pluricampione di MMA Michele Verginelli, Stefano Calvaglia ed altri.

  Locandina.jpeg