images/lazio/Karate_IMG/large/medium/FRQ_juniores_2024_01.jpg
Karate

QUALIFICAZIONI AL CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES 2024

Il 10 marzo si sono svolte presso la Caserma Gelsomini della Polizia di Stato le Qualificazioni Regionali al Campionato Italiano Juniores, un evento che ha visto una partecipazione senza precedenti: le società sportive hanno iscritto alla gara più di 200 atleti, divisi nelle specialità di kata e kumite.

FRQ juniores 2024 02 

Nessuno si aspettava così tante iscrizioni, ma questo ci dimostra quanto bene stanno facendo tutti i tecnici del Lazio all'interno delle proprie palestre, fornendo ai ragazzi e alle ragazze appassionati di questa disciplina i giusti strumenti per affrontare una competizione di questo tipo e, di conseguenza, per misurarsi poi in un impegno importante come quello del Campionato Italiano, che si svolgerà tra il 5 e il 7 aprile.

FRQ juniores 2024 03

 

La gara è stata anche un'occasione per celebrare il 6° Dan dei maestri Emanuele Baldassarri e Andrea Torre, che sono costantemente impegnati nell'elevare il karate sia come tecnici di altissimo profilo sia con i loro incarichi di livello nazionale.

 FRQ 6 DAN BALDASSARRI TORRE

 

Infine, è possibile recuperare le fotografie scattate durante l'evento nella galleria ufficiale, a cura di Sabina Scialanga.

I risultati completi della competizione sono consultabili nel link ufficiale.