BRNO (Repubblica Ceca). L'Italia del Judo giovanile festeggia un altro importante risultato internazionale. Ruben Lattanzi, in gara al prestigioso European Hopes Tournament (Under 15) di Brno, ha conquistato una splendida medaglia di Bronzo, confermando l'ottimo stato di forma e il potenziale del vivaio azzurro.
La competizione, che ha visto la partecipazione dei migliori talenti europei della classe U15, si è rivelata estremamente impegnativa, con Ruben Lattanzi che ha saputo affrontare con determinazione ogni incontro, dimostrando carattere e preparazione tecnica.
Il percorso che lo ha condotto fino al terzo gradino del podio è un segnale incoraggiante per il futuro, frutto di un lavoro costante in palestra e di una grande maturità agonistica.
La Dichiarazione di Ruben Lattanzi
Al termine della gara, l'atleta azzurro ha commentato con emozione il risultato, sottolineando l'importanza dell'esperienza acquisita:
"Una grande sfida inizia sempre con una grande tensione, ma sapevo di poterla controllare. È stata una gara difficile e mi porto a casa, oltre alla medaglia, anche tanta esperienza. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi sempre seguito, ma soprattutto i miei maestri. Alla prossima!"