images/lazio/JUDO_IMG/medium/Judo2025_47.png
Judo

CAMPIONATO REGIONALE ESORDIENTI A/B - Rieti 21/22 Febbraio 2026

CAMPIONATO REGIONALE ESORDIENTI A

Il Comitato Regionale Lazio – Settore Judo organizza la Campionato Regionale Esordienti A – M/F il giorno 21 febbraio 2026 presso il Palazzetto dello Sport PalaSojourner – Via Oreste di Fazio, 2 – Rieti.

Alla gara possono partecipare gli atleti della classe Esordienti A M/F di Lazio e Abruzzo (nati nel 2014) da cintura bianca a cintura marrone regolarmente tesserati per l’anno in corso per la FIJLKAM o EPS convenzionati.

Clicca qui per il regolamento di gara

CAMPIONATO REGIONALE ESORDIENTI B

Il Comitato Regionale Lazio – Settore Judo organizza la Campionato Regionale Esordienti B – M/F il giorno 22 febbraio 2026 presso il Palazzetto dello Sport PalaSojourner – Via Oreste di Fazio, 2 – Rieti.

Gara riservata agli atleti della classe Esordienti B M/F di Lazio e Abruzzo (nati nel 2012/2013) da cintura bianca a cintura marrone regolarmente tesserati per l’anno in corso per la FIJLKAM o EPS convenzionati. 

Clicca qui per il regolamento di gara

 

ISCRIZIONE ENTRO IL 17 FEBBRAIO 2026

  • MODALITA’DI ISCRIZIONE ATLETI FIJLKAM - Le società FIJLKAM dovranno iscrivere gli atleti e pagare la quota di iscrizione di 20,00 euro sul gestionale sportivo, attraverso la propria area riservata FIJLKAM entro il giorno 17 febbraio 2026. Si ricorda che alla chiusura delle iscrizioni, gli atleti per i quali non è stata pagata la quota di partecipazione, anche se iscritti, verranno rimossi in automatico dal sistema e quindi non saranno ammessi in gara.
  • MODALITA ’ DI ISCRIZIONE ATLETI EPS - Le società EPS dovranno iscrivere gli atleti inviando la propria iscrizione alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando: cognome, nome, anno di nascita, cintura, società, peso, il sesso degli atleti entro il giorno 17 febbraio 2026. La mail dovrà essere inviata unitamente a copia del bonifico di 20,00 euro per atleta intestato a Comitato Regionale Lazio judo - IBAN IT92W0100503205000000012017 - CAUSALE: Iscrizione Camp. Regionale Esordienti A – n. atleti – Società. Non potranno essere prese in considerazione iscrizioni e comunicazioni inerenti la gara, trasmesse attraverso indirizzi mail diversi da quello indicato nel presente comunicato. Non saranno accettate iscrizioni in sede di gara.