Si informano tutte le Società che i giorni 12-13 Settembre 2020 si terrà un allenamento intersociale ad invito organizzato dalle società A&M Judo (Harmony club) e polisportiva Castel Verde e patrocinato dal comitato Regionale Judo Lazio.
L'evento è aperto alle classi Esordienti B, Cadetti, Junior, Senior e Master e sarà tenuto da maestri illustri con ospite d'eccezione il nostro campione Enrico Parlati.
All'evento saranno invitate a partecipare anche le rappresentative regionali del Lazio.
Si rende noto che l'Allenamento intersociale è stato organizzato e si svolgerà in rispetto degli ultimi Decreti Governativi, Regionali e sulla base delle Linee Guida emanate dalla FIJLKAM. Qualora le disposizioni dovessero cambiare nei prossimi giorni e prima dell'evento, sarà cura delle società organizzatrici adeguare lo svolgimento dell'evento o rispettare e far rispettate le eventuali nuove indicazioni.
Di seguito alcune delle indicazione al fine di limitare il contaggio del Covid19:
- Misurazione della febbre all'ingresso (al di sopra di 37,5 non sarà possibile accedere in struttura);
- ambiente sanificato;
- igienizzanti a disposizione all'interno della struttura;
- Il tatami verrà sanificato dopo ogni allenamento;
- presenza di autoambulanza con un dottore;
- E' obbligatorio indossare sempre la mascherina all'interno della struttura e quando fuori dal tatami;
- sono vietati assembramenti all'interno e all'esterno della struttura, dovranno essere mantenute le necessarie distanze sociali.
- E' obbligatorio presentarsi con la dichiarazione Covid19 compilata e firmata, per i minorenni dovrà essere compilata e firmata da uno dei due genitori.
Per le iscrizioni, i pranzi e il pernotto in strutture alberghiere contattare le società organizzatrice come da locandina.
di seguito in allegato: