Sono queste le notizie che ci piacciono, soprattutto se queste coinvolgono le nostre società del territorio e le grandi società a livello nazionale.
Questa volta parliamo della A.S.D. Menchella Club guidata dal M.B. Impero Menchella e dal figlio Giovanni, società con atleti attivi in campo nazionale e nei tornei europei, una società che si mette in gioco e ha scelto di trasformare i propri allenamenti itineranti, tutto questo grazie alla collaborazione del M. Gianni Maddaloni, un guru del Judo italiano che non ha bisogno di presentazioni.
Una forte e importante collaborazioni tra i due club, Judo Star Maddaloni e Menchella club, ha permesso nel cuore di Scampia, di effettuare delle sessioni di allenamento orientate a perfezionare il judo di molti atleti con l'obiettivo di raggiungere risultati importanti in ogni dove.
Collaborazioni che in questo periodo critico come questo della pandemia, scaldano i cuori e danno fiducia per il futuro del nostro sport, in un momento in cui a tutti i livelli, società, persone si sono dovute re-inventare per sopravvivere questi esempi ci fanno capire che non tutto è perduto.
In questo articolo vediamo anche la consegna da parte del Maestro Maddaloni della cintura della pace a Giovanni Menchella, un simbolo forte, pieno di significati a cui noi tutti siamo particolarmente affezionati.
Grazie Menchella Club e grazie Judo Star.