images/lazio/JUDO_IMG/medium/EJU_special_award_A._Lino_RID.JPG
Judo

Dipartita del Professor Andrea Lino

Probabilmente questo è il post più difficile che ci ritroviamo a pubblicare, ci ha lasciati il nostro grande amico professor Lino Andrea, abbiamo da poco ricevuto questa triste notizie che ci ha lasciati tutti senza parole.

Un medico, professionista e amico eccezionale che ha fatto della sua vita la passione per lo sport mettendo a disposizione la sua professionalità per la nostra Federazione e in particolare per il Judo. Sempre pronto a dare i giusti consigli e sostenere singolarmente le persone nei momenti di difficoltà. L'essere medico per lui era una missione e con certezza possiamo dire che è stato un grande e non basterebbe un libro per ricordarlo. Ciascuno di noi porterà con se un bel ricordo di lui e delle tante chiacchierate fatte insieme.

A nome del M.B. Gennaro Maccaro, il quale era legato al Professor Lino da una amicizia lunga una vita, e a nome di tutto il Comitato le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

"Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi amico mio, manchi a tutti. Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto, continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo." (fonte WEB)