images/medium/2022-07-19_23.04.03.jpg
Judo

Il Centro Tecnico Federale procede a pieno regime

Foto VismaraDopo l’allenamento nel Centro Olimpico ad Ostia di qualche settimana fa si è svolto anche il quinto allenamento del Centro Tecnico Federale “#DAY5”, ospitato nell’impianto del VII Municipio di Roma.

Sono stati circa un centinaio gli atleti che si sono radunati sul tatami fra U18/U21 e Senior provenienti da ogni parte della Regione e fuori, con ospiti gli atleti della nazionale estone e le atlete della nazionale polacca. L’allenamento è stato 2022 07 19 23.03.29diretto da un tecnico d’eccezione, il Maestro Giorgio Vismara, indiscusso campione della nazionale italiana tra gli anni 80 e 90, già tecnico di varie nazionali europee.

La partecipazione è stata arricchita anche dagli atleti dei centri sportivi militari (Carabinieri, Finanza, Polizia, Fiamme Azzurre) recentemente medagliati nelle competizioni internazionali di queste ultime settimane.

L’allenamento è durato circa 2 ore con una prima parte tecnica diretta dal maestro Vismara ed una lunga sessione di randori.

La strada è quella giusta con il progetto fortemente voluto dalla nostra federazione che di volta in volta si arricchisce con ospiti di altissimo livello. Un ringraziamento particolare al maestro Giovanni Caso e la sua associazione sportiva per l’ospitalità ed a tutte le numerose società intervenute con i loro atleti.

A questo sono seguiti poi gli appuntamenti di mercoledì 20 Luglio #DAY6 (Centro Olimpico), la trasferta presso il CTF Campania nei giorni 21-22 e martedì 26 Luglio #DAY7 nell’impianto CSJ ROMA si è tenuto l’allenamento di chiusura di questa stagione.

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate sul portale Sport Data al CTF Lazio, che a partire dallo stage a Lignano applicherà uno sconto del 10% a tutti gli iscritti.

-> CLICCA QUI PER ISCRIVERTI