Si è svolto ieri, domenica 2 luglio, il corso annuale per gli insegnanti tecnici per le categorie Aspiranti Allenatori e Allenatori.
grazie al Comune di Ladispoli e alla ASD Educazione Judo Ladispoli che ci hanno ospitato nel loro territorio e in particolare di aver reso disponibile il bellissimo e funzionale palazzetto dello sport A. Sorbo.
Una giornata molto scorrevole grazie alle diverse docenze intervenute che hanno reso particolarmente interessanti gli argomenti trattati. Momento centrale è stato sicuramente la lezione della nuova riforma dello sport che dal 1° luglio è entrata in vigore con modifiche importanti che coinvolgono in particolar modo le ASD.
Grazia a tutti i partecipanti intervenuti nonostante il breve preavviso di posticipo.
Grazie a tutti i docenti che hanno reso possibile questo corso, tra questi Dott. Guido Giudicianni, M. Moraci Nicola, dott. Angelo Oliva e dott. Nicola Sciarra, M. Stefano Pressello, M. Giungi Alessandra, Gianluca Ricciotti, M.B. Antonio Ferrante, M. Ubaldo Volpi, M. Nicola Ripandelli e M. Giorgio Mascellini.
Grazie al Presidente del Comitato Lazio Sandro Rosati per essere stato con noi e grazie ai componenti della Consulta del settore Judo, Gianluca e Galya per essere sempre presenti e disponibili.
È impegno di questo Comitato organizzare prossimamente dei Seminari e/o Webinar per approfondire alcuni degli argomenti trattati.
Un grazie particolare agli organizzatori di questo corso che hanno speso molto tempo affinchè tutto funzionasse bene, Colomba Cirillo, Antonio Ancora, Michela Palmerini, Carlo Fabri e Gianluca Ricciotti
Appuntamento al 17 settembre, riceverete nel giro di pochi giorni il comunicato, per il corso di aggiornamento Istruttori e Maestri.