images/lazio/JUDO_IMG/medium/prem2.png
Judo

PREMIAZIONE GRAN PREMIO REGIONALE 2023 - ROMA, 7 GENNAIO 2024

Si è svolta lo scorso 7 gennaio, presso la Palestra Municipale IC Elisa Scala a Roma, la Premiazione del Gran Premio Regionale 2023.

L’evento organizzato dal Comitato Regionale Lazio – Settore Judo è stato l’occasione per premiare gli atleti vincitori dei Gran Premio Fanciulli - Ragazzi - Esordienti A - Esordienti B – Cadetti per l‘anno 2023.

Una giornata ricca di emozioni con ben 680 atleti premiati in tre blocchi (Blocco 1 n. 137 atleti, Blocco 2 n. 162 atleti, Blocco 3 n. 190 atleti) provenienti da 89 società del Lazio e 4 dell'Abruzzo (A.S.D. Judo Winner Team Avezzano, A.S.D. Tisi Judo Team, A.S.D. Judo Club Kodokan Chieti e A.S.D. Centro Sportivo Budokai).

Il gran premio è un’iniziativa del Comitato Regionale Lazio nata con il fine di ottenere una crescita continua e possibilità di allenamento in situazione di gara per gli atleti under 18, di stimolare la crescita dei piccoli judoka under 13 ed under 15 che si affacciano al mondo dell'agonismo ed insegnare il rispetto, il fairplay e la disciplina, prima ancora delle tecniche di combattimento per le classi fanciulli e ragazzi” è il commento del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.

Particolare attenzione alle nostre iniziative è stata dimostrata dalla partecipazione all’evento del Presidente del sesto municipio, Nicola Franco, del Presidente Nazionale del settore Judo, Giuseppe Matera, ed del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Sandro Rosati.

Presente anche tutto lo staff del Comitato Regionale Lazio, una macchina efficace ed efficiente, che ha lavorato ininterrottamente con l’obiettivo di far vivere ad atleti e società una premiazione bella, emozionante, veloce e scorrevole.

Un ringraziamento particolare va a tutti i componenti dell'organizzazione, lo staff del Comitato e gli Ufficiali di Gara che hanno dato la possibilità alle società, agli atleti e le loro famiglie di vivere tante giornate sportive all’insegna del judo e del fair play” è il ringraziamento allo staff del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.

Tutti i premiati:

Clicca qui per vedere tutte le foto.

Il Commissario Straordinario

Antonio Di Maggio