Si è appena concluso a Leinì (TO) il GRAN PRIX INTERNAZIONALE JUDO KATA - SHOJI SUGIYAMA - 2024 che, come ogni appuntamento dedicato al Kata, ha visto protagonisti i giudici di gara e gli atleti del Lazio.
Buoni risultati ottenuti dai nostri atleti.
Per il GRAN PRIX NAZIONALE A2 - KODOKAN GOSHIN JUTSU la medaglia d'oro è stata assegnata alla coppia Fabrizio Salvatore e Matteo Scaranello del Kodokan Anzio. Ottimo il 4° posto, nella stessa specialità, per la coppia composta da Roberto Sacchi e Riccardo Messina del Kodokan Anzio.
Per il GRAN PRIX NAZIONALE A1 - JU-NO-KATA la medaglia di bronzo è stata assegnata alla coppia Rebecca Volpi e Michaela Gheorghita del Kodokan Anzio. Per gli under 18 sempre nel JU-NO-KATA terza classificata la coppia composta da Sara Sospirato e Asia Sospirato del Kodokan Anzio.
Ottima prestazione della coppia Maurizio Calderini e Barbara Meconi, del Forum Sport Center SSD, che nel GRAN PRIX NAZIONALE A1 - KIME-NO-KATA conquista la medaglia d'argento.
Infine, buona prestazione della coppia Giacomo Necci ed Alessio Barbieri dell'ASD Geckos Club classificati al 4° posto nel GRAN PRIX NAZIONALE A1 - KATAME-NO-KATA.
Tutti i risultati 👉 Clicca qui
Soddisfatti dell'impegno e della dedizione dei nostri Atleti e Tecnici, auguriamo loro buon lavoro per il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi.
Il Commissario Straordinario
Antonio Di Maggio