images/lazio/JUDO_IMG/medium/analia_2024.png
Judo

NEWS - ANADIA JUNIOR EUROPEAN CUP 2024 – ANADIA (PORTUGAL), 23-24/03/2024 

Si è conclusa lo scorso 24 marzo la Anadia Junior European Cup 2024, organizzata dalla Portuguese Judo Federation nell’Anadia Sports Complexa a Anadia in Portogallo, che ha visto la partecipazione di 348 atleti provenienti da 17 nazioni.

Bellissime le medaglie conquistate dai laziali in gara che contribuiscono alla conquista del medagliere per nazioni con l’oro per Valerio Accogli (-66 kg) del C.S. Carabinieri Roma, gli argenti di Francesco Sampino (-60 kg) del G.S. Fiamme Gialle Roma e Manuel Parlati (-73 kg) del G.S. Fiamme Oro Roma, i bronzi di Cristiano Mincinesi (-90 kg) del G.S. Fiamme Oro Roma, Enzo Kevin Scognamiglio (+100 kg) del Fitness Club Nuova Florida e Gaia Massimetti -57 kg del G.S. Fiamme Gialle Roma, i quinti poti di Sara Corbo (-63 kg) e Serena Ondei -70 kg del C.S. Carabinieri Roma ed il settimo posto di Tommaso Perfetti (-81 kg) del Fitness Club Nuova Florida.

Incoraggianti le prestazioni degli atleti tesserati per società laziali in gara. Clicca qui per vedere gli altri atleti laziali in gara 👉 clicca qui

Un ringraziamento particolare va ai Tecnici laziali partecipanti all’evento.

Soddisfatti dell'impegno e della dedizione dei nostri Atleti e Tecnici, auguriamo loro buon lavoro per il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi.

Clicca qui per i risultati della competizione 👉 clicca qui

Il Commissario Straordinario

Antonio Di Maggio