🥋 Il Palazzetto dello Sport PalaTorrino di Roma ha ospitato domenica 28 aprile 2024 le Qualificazioni del Campionato Italiano Assoluto A2 - M/F e del Campionato Italiano Esordienti B A2 - M/F.
Sono stati 129 (105 Maschi e 24 Femmine) gli atleti provenienti da 48 club che si sono confrontati sul tatami per poter conquistare l'accesso alla finale del Campionato Italiano Esordienti B A2 in programma ad Olbia i prossimi 25 e 26 maggio.
Sono 43 gli atleti qualificati che si aggiungono agli altri 25 qualificati di diritto in base ai criteri dettati dal PAAF.
“Complimenti a tutti i ragazzi che sono riusciti a guadagnare un posto per la finale del Campionato Italiano Esordienti B A2 in programma nel ad Olbia i prossimi 25 e 26 maggio. Un evento importante che seguiremo con attenzione e che ci auspichiamo metta in mostra gli Esordienti B della nostra Regione” è il commento del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.
Tutti i qualificati 👉 clicca qui
Per i risultati completi della Qualificazione del Campionato Italiano Esordienti B A2 - M/F 👉 clicca qui
A seguire è stata la volta della Qualificazione al Campionato Italiano Assoluto A2, 79 atleti presenti (61 Maschi e 18 Femmine) provenienti da 31 club.
Sono 41 gli atleti qualificati che si aggiungono agli altri 20 qualificati di diritto in base ai criteri dettati dal PAAF.
“Complimenti a tutti gli atleti che sono riusciti a guadagnare un posto per la finale del Campionato Italiano Assoluto A2 in programma nel a Perugia i prossimi 11 e 12 maggio ed un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che nonostante l'impegno non sono riusciti a raggiungere all'obiettivo” è il commento del Commissario Straordinario M° Antonio Di Maggio.
Tutti i qualificati 👉clicca qui
Per i risultati completi della Qualificazione al Campionato Italiano Assoluto A2 - M/F 👉 clicca qui
Il Commissario Straordinario
Antonio Di Maggio