Si è svolto sabato 28 settembre 2024, presso la Polisportiva Castelverde a Roma, il XII° Memorial dedicato al Maestro Claudio Rosone, un appuntamento annuale celebrato in ricordo del Maestro, un uomo che con la sua gentilezza, il suo entusiasmo, il suo grande spirito di iniziativa ha dato un grande contributo allo sport romano.
L’evento a cura della Polisportiva Castelverde, con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio – Settore Judo e del UISP Lazio, è stato organizzato con una gara a squadre riservata alle classi Cadetti Mix Team e Junior/Senior Maschile.
Di seguito i risultati della competizione:
Ju/Se Maschile:
- Pol. Castelverde
- Rappresentativa UISP Emilia-Romagna
- Rappresentativa UISP Toscana
Mix team cadetti
- Pol. Castelverde
- Rappresentativa UISP Emilia-Romagna
“Sono felice di essere qui in rappresentanza del Comitato Regionale Lazio – Settore Judo nel ricordo del Maestro Claudio. Un uomo di sport che tanto ha dedicato nel diffondere i valori del judo sul territorio romano, un esempio da ricordare e mantenere vivo per le nuove generazioni” è il commento del Commissario Straordinario Antonio Di Maggio, che insieme Coordinatore e Responsabile Tecnici e Ufficiali di Gara, Maestro Massimo Sulli, ha presenziato all’iniziativa.