Il Comitato Regionale Lazio – Settore Judo organizza le seguenti competizioni, QUALIFICAZIONE GARA A SQUADRE JU/SE M-F e COPPA ITALIA CADETTI, il giorno 30 novembre 2024 presso il Palabandinelli – Via Ariana 68 – 00049 – Velletri (RM).
Clicca qui per scaricare il regolamento di gara.
QUALIFICAZIONE GARA A SQUADRE JU/SE M-F
PARTECIPANTI
Alla gara possono partecipare gli atleti appartenenti alle classi Juniores, Seniores e Master 2 graduati almeno cintura verde e gli atleti della classe cadetti terzo anno graduati cintura nera.
Ciascuna Società Sportiva può prendere parte al Campionato Italiano a Squadre con una squadra maschile e/o una squadra femminile
ISCRIZIONE
Utilizzare il modulo allegato indicando il nome della società e se maschile o femminile. Non è necessario indicare i nominativi degli atleti partecipanti, che saranno registrati all’atto delle operazioni di peso dal Presidente di Giuria.
Clicca qui per scaricare il modulo.
Inviare il modulo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contestualmente alla copia del bonifico di 120,00 euro per ogni squadra effettuato a favore del Comitato Regionale Lazio Judo entro il 27/11/2024.
Iban: IT92W0100503205000000012017
Nella causale indicare: Qualificazione gara a squadre 2024.
Le quote di iscrizione alle Manifestazioni Federali non sono rimborsabili a seguito di non partecipazione.
COPPA ITALIA CADETTI
PARTECIPANTI
La Coppa Italia Cadetti maschile e femminile è una manifestazione a carattere Regionale o Interregionale che si svolge in un'unica fase.
Alla Coppa Italia Cadetti possono partecipare gli atleti appartenenti alla classe Cadetti (Lazio e Abruzzo) regolarmente Tesserati Agonisti Fijlkam 2024, graduati da cintura gialla a cintura marrone.
Gli atleti saranno divisi in due blocchi:
1) cinture gialle e arancioni
2) cinture verdi blu e marroni
La competizione si svolge con le categorie di peso e i tempi di gara della classe cadetti.
ISCRIZIONE
Utilizzare il modulo allegato indicando cognome,nome, categoria di peso e cintura.
Clicca qui per scaricare il modulo.
Inviare il modulo a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contestualmente alla copia del bonifico di 20,00 euro per ogni atleta effettuato a favore del Comitato Regionale Lazio Judo entro il 27/11/2024.
Iban: IT92W0100503205000000012017
Nella causale indicare: COPPA ITALIA CADETTI LAZIO 2024 E NUMERO TOTALE ATLETI
Le quote di iscrizione alle Manifestazioni Federali non sono rimborsabili a seguito di non partecipazione.
Il Commissario Straordinario
Antonio Di Maggio