images/lombardia/jujitsu/medium/Immagine_WhatsApp_2025-04-14_ore_16.36.16_91578a7d.jpg
Jujitsu

Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu a Genova

Genova, 13 aprile 2025 – Si è svolto con grande successo il Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu, un evento che ha visto la partecipazione di giovani atleti provenienti da tante regioni. La competizione, tenutasi domenica, ha messo in luce il talento e la determinazione dei nostri piccoli combattenti.

Risultati della Gara

Men boys fighting U10 -25 kg

  • 1° posto: Sergio Costa

Men boys fighting U8 -22 kg

  • 2° posto: Ethan Milazzo

Men boys fighting U12 -40 kg

  • 3° posto: Andrea D'Alfonzo

Men boys fighting U8 -18 kg

  • 4° posto: Daniele Soldi

Il Maestro Francesco D'Alfonzo, coach dell'ASD Globalfitart, ha espresso la sua soddisfazione per la partecipazione e l'impegno dimostrato da tutti i bambini. "Voglio ringraziare ciascuno di loro – ha dichiarato il Maestro – sono stati bravissimi. Hanno mostrato grande spirito sportivo e determinazione, rendendo la competizione un'esperienza memorabile per tutti."

Con l'entusiasmo di questo primo Criterium, l'ASD Globalfitart guarda già al futuro, con l'obiettivo di incentivare la pratica del Ju Jitsu tra i bimbi e i ragazzi.

Il Ju Jitsu non è solo uno sport, ma una scuola di vita che insegna valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e la perseveranza. E oggi, più che mai, questi valori brillano attraverso i nostri giovani atleti.