Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/Lotta/medium/Coppa_Lombardia.JPG
Lotta

Coppa Lombardia Open di lotta libera intitolata ad Olindo Guerrini

Sarà domenica 20 ottobre, a cominciare dalle ore 10,30 del mattino, che si svolgerà la Coppa Lombardia Open di lotta libera, riservata alle categorie Junior/Senior maschile e femminile, nonché ai Cadetti. Luogo della manifestazione; non poteva essere altri che il PalaMediolanum di via Ponte del Giuscano 1 a Milano. La competizione, organizzata dalla storica e ultracentenaria società sportiva Sef Mediolanum 1896, in collaborazione con il Comitato Regionale Lotta, è intitolata per la terza volta all'indimenticato Olindo Guerrini, che nel passato, fu vicepresidente della Fijlkam e fautore della lotta italiana in campo internazionale.Tutti gli appassionati sono invitati a questa kermesse dello sport più antico e tradizionale. Maurizio Casarola