Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/Lotta/medium/DSCN1359.JPG
Lotta

Una norvegese per Sara Ettaki agli Europei di Ostia

Sarà la Kipernes; lottatrice della squadra novergese, la prima atleta ad opporsi a Sara Ettaki nella gara degli Europei al limite dei 53 chilogrammi di giovedì 13 febbraio. Il torneo di lotta olimpica, valido per i Campionati Europei, cominciato ieri al PalaPellicone di Ostia con la greco-romana e che proseguirà domani con le categorie femminili dei 50-55-59-68 e 76 chilogrammi, proseguirà giovedì con il peso della giovanissima lottatrice del Club Atletica Pesante Como. Ettaki saggerà le sue forze contro la rappresentante del paese nordico, ma il confronto, anche se contro un'atleta più matura ed esperta, non appare proibitivo. La ragazza del sodalizio sportivo lariano è oramai giunta al termine della preparazione: il tappeto di gara darà l'ultimo responso sulla sua condizione e capacità. Maurizio Casarola