Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/Lotta/large/medium/PHOTO-2021-07-14-09-55-06.jpg
Lotta

Tokyo alle porte!

A breve inizieranno le Olimpiadi di Tokyo ed io, per la terza volta in carriera dopo Londra 2012 e Rio 2016, avrò l'onore di commentare la lotta e le imprese dei nostri atleti sui tappeti dell'arena giapponese. Potrete seguirmi in televisione, oppure via web con la diretta streaming attraverso la piattaforma di Discovery+. Comincerò con la giornata di gare del lunedì 2 agosto, proseguendo ininterrottamente fino al sabato 7 compreso. In programma tutte le semifinali e finali di ogni categoria di peso nei tre stili olimpici (femminile, libera, greco-romana) dalle 11,15 della mattina alle 15,00 del pomeriggio. La gara di Frank Chamizo comincerà il 5 agosto, per concludersi il giorno 6. Tutto spostato di un giorno per Abraham Conyedo, che inizierà le eliminatorie il 6 per concludere il 7; penultimo giorno delle Olimpiadi 2021. Quello che mi auguro; è di rimaner senza voce per aver urlato a squarciagola i nomi di questi due ragazzi.

Maurizio Casarola