L'edizione 2025 del Festival del Gioco del Cerchio, ha avuto la novità dell'enorme pupazzo Spartacus eletto a mascotte del torneo di lotta dedicata ai giovanissimi. Ogniuno degli oltre centotrenta bambini presenti in gara, ha dato il cinque al fantoccio con le sembianze del gorilla lottatore al momento dell'ingresso in campo durante la sfilata delle società sportive. Tredici complessivamente i sodalizi presenti, provenienti da sei regioni, che hanno aderito all'invito della società organizzatrice del Wrestling Isera.
Per l'ennesima volta, grazie all'impegno profuso dall'intera famiglia Valentini e da tutto lo staff delle società sportive del Wrestling e Unione Sportiva Isera, il folto pubblico presente al palazzo dello sport di via Piomarta a Rovereto ha potuto assistere ad un magnifico spettacolo. I tanti piccoli lottatori, dai 4 ai 9 anni d'età, non si sono risparmiati, facendo intravvedere quello che sarà il futuro della disciplina.
Al termine della manifestazione, medaglie per tutti e l'ambìto Cinturone del Vincitore al primo classificato di ogni categoria di peso e d'età. La classifica a squadre ha visto trionfare la società sportiva del Wrestling Isera con 141 punti, che ha preceduto il Lotta Olimpica San Giorgio ed il Lotta Club Rovereto, rispettivamente con 91 e 79 punti.
Maurizio Casarola