images/marche/Judo/2025/medium/cespuglio_epyg_gara.jpg
Judo

Eugenia Cespuglio torna a vestire l’azzurro: convocata per il Gran Prix in Egitto

Nuova convocazione in Nazionale per Eugenia Cespuglio, atleta dell'Accademia Judo Fano, che rappresenterà ancora una volta l’Italia in occasione del prestigioso Gran Prix in programma a Giza, in Egitto, dal 16 al 20 agosto. Un riconoscimento importante che conferma il valore e della judoka marchigiana.

Il Gran Prix si svolgerà alla Hassan Moustafa Sports Hall, una delle strutture sportive più moderne d’Africa, pronta ad accogliere i migliori atleti del judo paralimpico mondiale. Oltre alla Cespuglio, il direttore tecnico Francesco Faraldo ha selezionato altri cinque atleti: Dongdong Camanni, Simone Cannizzaro, Federico Giuseppe Dura, Fabio Serafini e Michela Peli. A supportare la delegazione ci saranno l’allenatore Carlo Scognamiglio, il collaboratore tecnico Alessandro Losito e il fisioterapista Marco Graneri.

Per Eugenia Cespuglio, questa nuova convocazione è il frutto di un percorso fatto di impegno, sacrifici e passione. La sua presenza nella squadra nazionale è sinonimo di affidabilità e talento.