Nuova convocazione in Nazionale per Eugenia Cespuglio, atleta dell'Accademia Judo Fano, che rappresenterà ancora una volta l’Italia in occasione del prestigioso Gran Prix in programma a Giza, in Egitto, dal 16 al 20 agosto. Un riconoscimento importante che conferma il valore e della judoka marchigiana.
Il Gran Prix si svolgerà alla Hassan Moustafa Sports Hall, una delle strutture sportive più moderne d’Africa, pronta ad accogliere i migliori atleti del judo paralimpico mondiale. Oltre alla Cespuglio, il direttore tecnico Francesco Faraldo ha selezionato altri cinque atleti: Dongdong Camanni, Simone Cannizzaro, Federico Giuseppe Dura, Fabio Serafini e Michela Peli. A supportare la delegazione ci saranno l’allenatore Carlo Scognamiglio, il collaboratore tecnico Alessandro Losito e il fisioterapista Marco Graneri.
Per Eugenia Cespuglio, questa nuova convocazione è il frutto di un percorso fatto di impegno, sacrifici e passione. La sua presenza nella squadra nazionale è sinonimo di affidabilità e talento.