Al Trofeo Italia Juniores e Seniores di Judo disputato a Bassano del Grappa gli atleti marchigiani hanno saputo distinguersi con risultati di rilievo, conquistando una medaglia d'oro, una d'argento e una di bronzo.
La prestazione più brillante porta la firma di Klajdi Bitri del Judo Club Samurai Jesi, protagonista di una gara impeccabile nella categoria -66 kg, una delle più numerose e difficili del torneo. Con 59 atleti in tabellone, Bitri ha saputo imporsi con determinazione conquistando un meritatissimo 1º posto.
Ottimo risultato anche per Arianna Manzoni del Judo Club Camerano, salita sul secondo gradino del podio nella categoria -78 kg con 7 atlete in gara.
Prestigioso anche il bronzo conquistato da Priscilla Quattrini del Judo Club Sakura Osimo, protagonista nella categoria -57 kg che contava 27 partecipanti.
Le tre medaglie ottenute a Bassano del Grappa confermano la competitività delle società judoistiche marchigiane, capaci di formare atleti preparati a confrontarsi con i migliori a livello nazionale.






