images/marche/Karate/medium/Trofeo_Marche_1_2024.jpg
Karate

Trofeo Marche di Karate 2024

Civitanova Marche, 11 febbraio 2024 - Grande successo per la prima tappa del 2024 del Trofeo Marche, manifestazione di Karate organizzata dal Comitato Regionale Marche FIJLKAM che nel primo evento del 2024 ha visto la partecipazione di circa 300 atleti di 23 società sportive, distribuiti equamente tra mattina e pomeriggio.

La prima parte della giornata è stata dedicata alle categorie U10 e U12 (nati dal 2013 al 2016), con i ragazzi che si sono cimentati nelle prove di Kata, Kumite e nel gioco tecnico del palloncino. Nel pomeriggio gli agonisti delle categorie Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master si sono alternati sui 3 tatami di gara dimostrando un ottimo livello tecnico. 

Soddisfazione del Comitato Regionale Marche per la riuscita della manifestazione e dell'amministrazione comunale di Civitanova Marche, presente nel palazzetto con l'Assessore allo sport Claudio Morresi che ha sottolineato l'importanza di questi momenti di sport e condivisione e con il Consigliere Barbara Capponi che ha premiato gli atleti sul podio.