L’eccellenza sportiva marchigiana si prepara a varcare nuovamente i confini nazionali: Daniele Liberatore e Maya Davide, atleti della Kuma Ju Jitsu di Ponzano di Fermo, sono stati selezionati per rappresentare l’Italia ai Campionati Mondiali di Ju-Jitsu 2025, in programma a Bangkok, Thailandia, dall’8 al 15 novembre. Il prestigioso evento si svolgerà presso l’Hua Mak Indoor Stadium e vedrà la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo.
Liberatore, classe U21 categoria -85 kg, e Davide, giovanissimo talento della categoria U14 -48 kg, porteranno il tricolore sul tatami internazionale, accompagnati dal coach Luca Cruciani, accreditato ufficialmente da Team Italia.
Grande soddisfazione per la Kuma Ju Jitsu, che da anni investe nella formazione dei suoi atleti. Per i due atleti marchigiani si tratta di un’occasione per misurarsi con i migliori talenti globali e vivere un’esperienza indimenticabile. La comunità sportiva locale e il Comitato Regionale sono pronti a tifarli e sostenerli.





