images/marche/Comitato/medium/Logo_FIJLKAM_Marche.jpg
News

Il Presidente Agnati insignito della Medaglia d'Onore al Merito Sportivo

Venerdì 25 maggio, nella suggestiva cornice del Centro Olimpico Federale di Ostia, il Presidente Nazionale Dott. Domenico Falcone ha insignito della prestigiosa Medaglia d'Onore al Merito Sportivo il Prof. Ulrico Agnati.

Durante il Consiglio Federale, il Presidente Falcone ha consegnato ad Agnati la medaglia.

Si tratta di un importante riconoscimento per il lavoro svolto da Agnati, che è entrato nel decimo anno della sua presidenza del CR FIJLKAM Marche.

Agnati si è dedicato ai tre settori olimpici, Judo, Lotta e Karate, con eguale impegno e passione, oltre a coltivare lo sviluppo delle Arti Marziali, diffondendo nella Regione, con la collaborazione di una squadra di valore, Aikido, Ju-Jitsu, Metodo Globale di Autodifesa e Sumo.

Negli anni della presidenza di Agnati, la FIJLKAM nelle Marche ha stretto fecondi rapporti di collaborazione con il mondo dell'istruzione, dalle scuole materne all'università, con il mondo della salute, in particolare con i medici pediatri, con le istituzioni territoriali.

Oltre alla attività ordinaria e a ricerche e sperimentazioni innovative, sono state realizzate numerose attività sportive e promozionali, con la partecipazione di atleti e tecnici di altissimo profilo.

https://www.fijlkam.it/la-federazione/notizie-federazione/notizie-federazione-2/6522-135%C2%AA-riunione-del-consiglio-federale,-conferite-le-medaglie-d%E2%80%99onore-al-merito-sportivo.html

foto ulrico premiofoto ulrico premio 2