images/marche/Comitato/2025/medium/2025_natale.jpg
News

Auguri di un buon Natale e di un nuovo anno di crescita per la Famiglia Fijlkam Marche

Fine d’anno: tempo di bilanci e di propositi ai quali, seppur in modo sintetico, non ci sottraiamo. Il 2025 ha visto rinnovata la fiducia all’intero Consiglio Regionale, consentendo di proseguire l’attività con continuità in questo importante momento istituzionale.

Quello marchigiano è un movimento che sta crescendo nei numeri, nei risultati a tutti i livelli, dall’attività promozionale a quella agonistica, ma anche nella capacità di organizzare eventi a carattere nazionale, che hanno ottenuto il plauso dei vertici federali. Di ciò dobbiamo ringraziare, oltre alla struttura dirigente, alle Commissioni di Settore e agli Staff organizzativi, le Società, i loro Tecnici, i Dirigenti e tutti gli Atleti che stanno operando in una unità di intenti encomiabile, dando concretezza a quelli che sono i principi su cui si fondano le nostre discipline.

Per il 2026 siamo pronti a raccogliere le sfide che la Federazione ci ha lanciato, ponendoci obiettivi ambiziosi sulla crescita complessiva del movimento, sullo sviluppo del nuovo Settore Difesa Personale / MGA e sul lavoro con il mondo della disabilità in tutti i Settori, ampliando la nostra presenza nel panorama paraolimpico.

Auguri quindi di un sereno Natale e di un 2026 ricco di soddisfazioni, che portino la Famiglia Fijlkam Marche al conseguimento degli obiettivi posti.

Il Presidente del Comitato Regionale Marco Masi e il Consiglio Regionale Fijlkam Marche