images/medium/3.png
Judo

Corso per Ufficiali di Gara – Aperto a tecnici, aspiranti arbitri e ufficiali di gara

 

FIJLKAM Piemonte – Valle d’Aosta promuove il nuovo Corso per Ufficiali di Gara, un’importante opportunità di formazione e crescita all’interno della nostra Federazione.

Il corso è aperto anche agli aspiranti arbitri e aspiranti ufficiali di gara che desiderano intraprendere un percorso di avvicinamento al ruolo.

 La formazione fornirà conoscenze pratiche e teoriche necessarie per diventare arbitri e presidenti di giuria operativi, pronti a gestire le competizioni in tutte le loro fasi e ad applicare correttamente il regolamento nelle gare federali. 
 
Pur non essendo parte dei moduli obbligatori previsti per l’aggiornamento tecnico, invitiamo tutti gli insegnanti e le società a diffondere l’iniziativa all’interno delle palestre, così da coinvolgere atleti, collaboratori e chiunque voglia dare un contributo attivo al movimento.

Un’occasione preziosa per sviluppare nuove competenze, accrescere la propria esperienza e rafforzare la squadra di ufficiali e arbitri FIJLKAM, figure indispensabili per la corretta gestione e la crescita delle attività sportive sul territorio.