images/piemonte_aosta/medium/IMG_0119.jpg
News

Piemonte leader

 

 

 

 

Oggetto: Piemonte leader.


Carissimi,
sono arrivate le classifiche nazionali FIJLKAM del 2019 e, sia nel Judo, che nella Lotta, che nel Karate, troviamo al primo posto una società del Piemonte!


JUDO: 1° CRS AKIYAMA SSD SETTIMO TORINESE
LOTTA: 1° CUS TORINO
KARATE: 1° ASD TALARICO KARATE TEAM.


Si tratta davvero di un risultato storico e dice all’Italia che la nostra Regione sta lavorando a livelli di eccellenza; dice che ha lo spirito giusto e che ha persone molto capaci e determinate in ogni Settore,
Il Piemonte è diventato la Regione leader in Italia. Lo sapevamo, ma adesso è diventato palese a tutti. Abbiamo costruito questa supremazia negli anni, con un lavoro costante di tutta la Regione, in tutti i Settori e in tutti i campi. E’ una supremazia che si estende dal campo agonistico a quello tecnico; da quello dirigenziale a quello organizzativo (le manifestazioni più importanti infatti sono ormai sempre più concentrate in Piemonte).
Siamo una grande squadra, la migliore del Paese. Una squadra differenziata, con opinioni, metodi, personalità diverse, a volte contrastanti e conflittuali, ma siamo una grande squadra. Dobbiamo essere orgogliosi della nostra Regione e del lavoro che vi si svolge.
Come Presidente della Regione, voglio esprimere tutta la mia stima e la gratitudine mia e quella della Regione alle tre Società leader, ai loro Tecnici, ai loro Atleti e ai loro Dirigenti. E al tempo stesso voglio ringraziare tutta la Regione: i Tecnici, gli Atleti, gli Ufficiali di Gara, i Dirigenti, i Settori, che hanno alimentato e hanno fatto da incubatori per questi successi e li hanno integrati in un ambiente che eccelle in ogni campo.
Cordiali saluti


Torino 22 dicembre 2020


                                                                                                                          Il Presidente C.R. FIJLKAM Piemonte & Valle d’Aosta

                                                                                                                                             Prof. Fabrizio Marchetti