Fasano si conferma una grandissima cornice per gli eventi del JuJitsu: pulita, ordinata e con un palazzetto che riesce ad accogliere atleti, spettatori, tecnici e dirigenti in maniera ottimale. Così, anche i primi due giorni della Coppa Italia di JuJItsu sono volati, con estremo rispetto delle tempistiche e con un'organizzazione certosina, che ha saputo gestire gli oltre 500 atleti partecipanti.
Combattimenti e prestazioni di alto livello sono solo la punta dell'iceberg di una manifestazione fortemente voluta in Puglia e gestita con eccellenza. Si attende la chiusura dei giochi prevista per domani, con la consapevolezza che fino ad ora è stato un grande successo.
In questi giorni sono accorsi dirigenti, arbitri e atleti di tutta Italia rendendo ancora più memorabile la manifestazione. A condurre e presentare, si segnala anche la presenza della presentatrice Valeria Todisco.
Tra le 293 medaglie fino ad ora assegnate, la Puglia ben figura, con una notevole quantità di ori, argenti e bronzi che sottolineano l'elevatissimo livello qualitativo del JuJitsu in Puglia.
Il Comitato Regionale si congratula con gli organizzatori, con il Fiduciario regionale e con gli atelti e tecnici che consentono questi risultati sia sportivi che organizzativi.






