images/puglia/jujitsu/Mondiale_JJ/medium/JJ_M.jpg
Jujitsu

Rappresentativa JuJitsu accolta dal Comune di Taranto

In vista dei Campionati Mondiali in programma a Bangkok (Thailandia), dal 1 al 15 novembre 2025, gli atleti pugliesi che sono stati convocati dal Team Italia di Ju Jitsu, saranno accolti, con i rispettivi tecnici, giovedì 28 novembre alle ore 16.30 nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città di Taranto per un momento di saluto istituzionale da parte del Sindaco di Taranto.

Questo momento sarà accompagnato dalla presenza delle figure istituzionali della FIJLKAM: il Presidente regionale FIJLKAM Roberto D’Alessandro, il Delegato provinciale FIJLKAM di Taranto Roberto De Ronzi, il Responsabile nazionale area agonistica Ju Jitsu Raffaele Buovolo e il Fiduciario regionale Ju Jitsu Roberto Di Maggio, per dare continuità di messaggio tra la parte politica e la parte sportiva.

Tanti gli atleti pugliesi che saranno presenti a questa cerimonia, prima della partenza che si sono conquistati a suon di risultati e punti nella ranking list. Il mondiale si disputerà nelo stesso palazzetto che ha visto trinofare le nostre pallavoliste nel Mondiale, con la speranza che il luogo porti bene anche ai nostri atleti.

Il saluto istituzionale sarà un’occasione per testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Taranto a questi giovani ambasciatori dello sport, che porteranno con orgoglio i colori dell’Italia nel mondo.

L’ingresso è libero per tutti coloro che vorranno partecipare e testimoniare da vicino la propria vicinanza a questi giovani ambasciatori dello sport regionale.