Il 6 giugno, l'Angiulli Bari ha ospitato il corso di Aikido di preparazione agli esami di 1-2-3 dan e Allenatore Base. Il nostro tecnico Antonio Giacoia, ha tenuto la lezione, mostrando ai discenti tutte le tecniche e i movimenti utili per la loro crescita.
Prima della lezione c'è stato anche un importante momento di confronto tra il Presidente Regionale D'Alessandro, il fiduciario e tecnico Giacoia e gli allievi. Momento in cui si è parlato del movimento e dei propositi per i prossimi mesi di attività federale dell'Aikido, oltre che degli esami. Un momento democratico che ha messo in risalto la voglia degli atleti di Aikido di essere parte attiva di tutto il movimento regionale.
Il Comitato auspica che in futuro ci possano essere altri momenti del genere e che il settore Aikido cresca sempre di più.