Quarta edizione dell'International Pro-Wrestling Camp, dal 29 luglio al 4 agosto. Per questa edizione quasi quattrocento atleti coinvolti (provenienti non solo da tutta l'Italia, ma anche dall'Europa, America e Asia) nel campo d'allenamento di lotta olimpica predisposto a Bardonecchia, ai quali vanno aggiunti oltre un centinaio fra tecnici federali, allenatori di società, e staff organizzativo. Il livello della lotta, grazie ad eventi di questo tipo, sicuramente raggiunge vette sempre più alte consentendo a tutto il movimento un valido momento di crescita. Infatti, gli atleti di tutte le età e di ogni stile di lotta, si alleneranno per sette giorni all'interno del palazzo dello sport già sede di gara durante le Olimpiadi Invernali 2006.
La Puglia ha risposto presente a questa magnifica iniziativa: atleti e tecnici di quasi tutte le società pugliesi hanno aderito con tanto sudore e passione. Presenti, il CUS Bari, l'Apd judo Trani, l'Artagon Foggia, l'Atlhon Corato, l'Anguilli Bari, il
CUS bari e la VG sport.
Attesi giorni intensi, ma di grande crescita. Il Comitato Regionale e il Presidente del Settore Lotta sono contenti e orgogliosi di questa risposta da parte della Lotta pugliese, sia da parte degli atleti che dei tecnici.