L’incontro di Casa Italia dà la possibilità alla federazione di avviare un importantissimo progetto intitolato “Fight Like A Girl” rivolto alla crescita ed allo sviluppo promozionale delle attività legate al Settore Giovanile. A metà novembre, presso il Centro Olimpico Federale " Matteo Pellicone" si terrà un raduno Nazionale aperto esclusivamente al Settore Lotta Femminile (numero massimo delle presenze è stato fissato a 110); che vede interessate le seguenti categorie (https://www.fijlkam.it/gare-e-risultati/evento.html?id_SE=359527):
- Tutte le Atlete detentrici del relativo Campionato Italiano 2025 U15 - U17 - U20, che saranno oggetto di apposita convocazione da parte della Direzione Tecnica Nazionale.
- Tutte le Atlete che ne facciano espressa richiesta.
Nell'ambito del Collegiale Femminile “FLAG - Fight Like a Girl” due atlete pugliesi sono state espressamente convocate in quanto detentrici del titolo italiano, ossia Rebecca Mangano e Sara Servedio. Il Comitato spera che questa partecipazione al collegiale possa rappresentare un momento di crescita per loro. Indubbiamente, per il Comitato, invece, è un momento di estremo orgoglio.





