Il 2026 si apre con un bellissimo torneo internazionale di Lotta dedicato alle categorie U15 e U20: il Trofeo “Antonio Pasi”, in scena a Cesenatico, che ha visto presentarsi atleti da nove nazioni, oltre l'innumerevole quantità di rappresentative italiane.
In questa competizione di alto livello si distinguono due società pugliesi che arrivano nella top10 per società: la ARTAGON Foggia che si classifica 5a dopo un quarto posto parimerito deciso per sorte e la Judo Trani che si classifica 6a. Questi risultati testimoniano non solo l'ottimo lavoro delle società nella formazione dei ragazzi, ma anche l'elevata competitività delle società.
Ottime anche le prestazioni dei ragazzi e delle ragazze del CUS Bari, dell'Angiulli e dell'Athlon Judo Corato, che hanno dimostrato elevate qualità e capacità.
Il Comitato si congratula per i risultati ottenuti e augura un 2026 pieno di successi.








