Si informano le Società Sportive della possibilità di iscrivere i propri Atleti ai Campionati del Mondo U23 SL/GR/FEMM., che si svolgeranno a Novi Sad (SERBIA) dal 20 al 27 Ottobre 2025.
La partecipazione sarà a totale carico delle Società Sportive interessate che potranno richiedere l’iscrizione degli Atleti regolarmente tesserati FIJLKAM per il 2025 e che rientrino nei limiti di età.
Qualora ci siano più iscritti per la stessa categoria di peso saranno applicati i seguenti criteri di priorità:
- Scelta della DTN;
- Campione Italiano Assoluto in carica.
Gli Atleti iscritti saranno seguiti dallo Staff Tecnico Federale e potranno essere accompagnati da un Allenatore della Società Sportiva di appartenenza, che parteciperà a sue spese sotto la direzione dello Staff Tecnico Federale.
Agli Atleti ed agli eventuali Allenatori partecipanti, sarà fornita la divisa di gara della squadra Nazionale e, nel caso in cui l’Atleta si classifichi nei primi tre posti, verranno rimborsate le spese sostenute, acquisendo il diritto al relativo premio (non saranno comunque rimborsate le spese dell’eventuale Allenatore accompagnatore).
Le Società Sportive dovranno comunicare la partecipazione di propri Atleti ed eventuale Allenatore accompagnatore entro le ore 12:00 del 31 Agosto 2025, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Scaduto tale termine non si accetteranno più iscrizioni.
Nel caso l’Atleta in questione non sia già in possesso della Licenza UWW 2025, alla mail di iscrizione dovranno essere allegati il certificato medico agonistico con validità non inferiore alla data del 30/12/25, una foto in JPEG o JPG (scattata con il cellulare in primo piano su sfondo bianco) e la fotocopia del passaporto con scadenza non inferiore ai 6 mesi.
Per l’Allenatore accompagnatore dovrà essere allegata la fotocopia del passaporto con scadenza non inferiore ai 6 mesi e una foto in JPEG o JPG (scattata con il cellulare in primo piano su sfondo bianco).
Appena ricevute le iscrizioni la Federazione nazionale comunicherà le spese da sostenere (che si aggireranno indicativamente intorno ad € 1.000,00) ed i dati per effettuare il bonifico bancario.
Di seguito l'informativa della gara: