images/puglia/karate/medium/Karate_1_ott.jpg
Karate

I podi regionali del Campionato Italiano a Rappresentative Regionali

Il Campionato Italiano a rappresentative regionali che si è tenuto ad Urbino vede la Puglia piazzarsi al quinto posto degli Under e Over 18 (con 2 ori, 2 argenti e 3 bronzi), dietro solo alle grandi regioni come Lombardia, Campania, Piemonte e Lazio. Un eccellente risultato che dimostra come la regione lavori bene sia sui giovani che sugli atleti ormai maturi. Se i risultati sono stati così positivi è anche perché è estremamente competitiva la battaglia in regione e la scelta dei rappresentati ha rastremato verso l’alto la qualità dei nostri atleti.

I risultati dettagliati per ogni tipologia di categoria sono di seguito riportati.

🥇Di Bari - Under 18 M Kumite 61kg

🥇De Pascalis - Over 18 M Kumite 75kg

🥈Puglia con Bruno, Epifani, Gatto - Kata Team Over 18 F

🥈Puglia con Vitale, Santo, Stefanelli, Peluso - Kata Team U18 F

🥉Cappella - Over 18 M Kumite 84kg

🥉Giuliani - Under 18 M Kumite 55kg

🥉Campobasso - Over 18 F Kumite 61kg

 

🥇Barletta - Master B M Kumite 67kg

🥇 Nuzzo - Master B F Kata

🥈Caffio - Master B F Kata

🥈Urso - Master B F Kumite 61kg

🥈Rizzo - Master D M Kata

🥈Mitola - Master D M Kumite +75kg

🥈Lippolis - Master D M Kumite 67kg

🥈Tricase - Master C F Kumite 61kg

🥈Dambra - Master C M Kumite 67kg

🥈Marullo - Master C F Kata

🥉Blasi - Master C F Kata

🥉Di Nucci - Master C M Kumite 75kg

🥉Salluce - Master D M Kumite 75kg

🥉Romanazzi - Master E M Kata

🥉Polverino - Master A M Kata

🥉Rosito - Master A M Kumite 67kg

🥉Pipoli - Master A M Kumite 75kg

Il Comitato Regionale è estremamente contento dei risultati ottenuti e si congratula con gli atleti e i tecnici e con il Presidente di Settore Silvestri.

 

Le foto dei podi possono essere recuperate direttamente dalla gallery ufficiale della FIJLKAM al seguente link: https://www.fijlkam.it/media-fijlkam/galleria-fotografica/galleria-fotografica/2025/karate-campionato-italiano-per-rappresentative-regionali.html