images/puglia/lotta/medium/IMG-20191127-WA0010.jpg
News

LOTTA - PROGETTO GIOVANI TALENTI

Sono terminati, per l'anno 2019, nella serata del 27.11 gli allenamenti di Lotta Greco Romana, Stile Libero e Femminile del Centro Tecnico Regionale Puglia istituito dal Consiglio di Settore Lotta.

La seduta di allenamento diretta dai tecnici COSTANTINO Francesco e PALOMBA Giuliano si è svolta nella palestra della Polisportiva Libertas di Molfetta alla presenza di PATSCOT Francesco Saverio e di QUARTO Francesco, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Comitato Regionale Fijlkam.

Numerosa la partecipazione delle società sportive e degli atleti che hanno sposato in tutto l'anno, per 48 sedute, le finalità del progetto.

Il Centro Tecnico Regionale articolato con il già esistente “Progetto Giovani Talenti” ha fornito un servizio di elevata qualità tecnica che ha consentito a tutti gli atleti/e un miglioramento nella prestazione sportiva.

Il progetto ha fornito anche momenti formativi legati all'apprendimento del regolamento internazionale di lotta diretti dall'arbitro internazionale DE GENNARO Silvio.

Giuliano PALOMBA