Per la sola Città Metropolitana di Bari, le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive (in quanto promotrici di un ruolo strategico nella tutela della crescita, educazione, inclusione di migliaia di giovani) sono invitate a diffondere il seguente questionario tra i propri giovani tesserati, per la manifestazione di interesse a partecipare al Consiglio Metropolitano dei Giovani*:
Link CMB - Consiglio Metropolitano dei Giovani
Il questionario va compilato entro e non oltre il 3 ottobre 2025.
Con la compilazione del questionario non solo si intende individuare i ragazzi interessati a far parte del progetto, ma si intende anche orientare in maniera più efficace le future azioni di riqualificazione e sviluppo delle strutture pubbliche sportive e comprendere i fabbisogni e le priorità in ambito sportivo e giovanile.
SI RICORDA CHE L'INIZIATIVA, ESSENDO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI BARI E' RIVOLTA ALLE SOLE ASD E SSD DELLA PROVINCIA DI BARI.
.
*Il Consiglio Metropolitano dei Giovani è finalizzato a favorire il coinvolgimento diretto delle nuove generazioni nei processi decisionali che riguardano il futuro del territorio metropolitano.
.