images/puglia/Appuntamenti/medium/SAVE_THE_DATE-CONVEGNO_BARI.jpeg
News

Il Comitato regionale aderisce al Convegno nazionale sulla giustizia sportiva

Il Comitato Regionale FIJLKAM Puglia, nella figura del presidente regionale e dei suoi presidenti di settore, aderisce all'invito pervenuto relativamente all'evento "Convegno Nazionale Giustizia sportiva e trasparenza - Come proteggere i diritti e superare le difficoltà", un convegno di elevata rilevanza data la presenza del Presidente del CONI nazionale Bonfiglio, dell'ordine dei giornalisti di Puglia e degli Avvocati di Bari, dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati, della Camera Civile di Bari e della Camera Amministrativa distrettuale degli avvocati di Bari (ordini, enti, ecc. che hanno anche patrocinato l'evento).

L'incontro che si terrà lunedì 26 gennaio in mattinata, tratterà tutti i temi più caldi della giustizia sportiva, dalla deontologia professionale nei provvedimenti sportivi, alle forme giuridiche di ASD e SSD passando per la procura federale, il Safe Guarding e la tutela del minore, e la tutela tra giustizia sportiva e giustizia statale.

Sarà un momento di crescita e arricchimento su temi importanti e sempre più d'attualità che potranno essere trasferiti, in seguito, dal Presidente Regionale a tutti gli interessati. Inoltre, è un modo per attestare la presenza della FIJLKAM Pugla nel panorama sportivo pugliese e nazionale, in un evento che raccoglie i massimi esponenti del settore sportivo italiano, nonché altre federazioni.