San Nicolò D'Arcidano, 22 Novembre 2025
Si è conclusa la prima edizione del "1° Trofeo Nazionale a Squadre G.S. Judo Terralba", quasi una sfida quella della società organizzatrice G.S. di Terralba che compresa la manifestazione propedeutica che si è tenuta domenica mattina ha preparato un intenso fine settimana di Judo nella cittadina di San Nicolò D'Arcidano.
Sei le squadre partecipanti al Trofeo che è stato vinto dalla forte squadra Scozzese, ecco la classifica:
1^ Classificata Pro Judo Scotland 
2^ Classificata Harmony Club Roma
3^ Classificata Centro Sportivo Olbia
4^ Classificata G.S. Terralba
5^ Classificata Judo Club Alghero
6^ Classificata Polisportiva Senigallia
La manifestazione è stata aperta alla presenza del Sindaco di Terralba e del Presidente del Settore Judo Comitato Regionale Fijlkam Sardegna Claudio Camba che complimentandosi con la Società organizzatrice hanno auspicato un meritato proseguo ad ulteriori edizioni future.
Una gara appasionante -come tutte le gare a squadre- che ha coinvolto gli spettatori e tutti i partecipanti che si è conclusa con una spettacolare e tiratissima finale tra la squadra laziale dell'Harmony contro la forte scozzese Pro Judo Scotland che ha vinto per 3 a 2.
La manifestazione è stata molto apprezzata anche per l'ospitalità ricevuta da tutte le società ma sopratutto da quelle provenienti fuori isola, come si legge dai commenti sui loro profili social; "Con due manifestazioni da organizzare, sistemare gli atleti che provengono da lontano, tutta la logistica da preparare questo ultimo periodo è stato molto pesante" così commenta il tecnico Giovanni Spanu della società organizzatrice G.S. Judo Terralba.
La squadra vincente era composta da: Lewis Wegman, Logan Goldie, Noah Thomson, e i due prestiti James Rutherford, Josh Sweeten.



Società 2^ Classificata Harmony Club Roma
55 Di Natale Andrea
60 Giuli Niccolo'
66 Mallardo Alessandro
66 Forlini Leonardo
73 Fiorelli Tiziano
73 Olmi Lorenzo
+73 Burdulia Gabriele
Società 5^ Classificata Judo Club Alghero
Diego Martorelli -55 kg
Ciro Monaco -60 kg
Enrico Bardino -66 kg
Andrea Cano -73 kg
Agostino Stile +73 kg






