PalaPellicone, Lido di Ostia, 14 Dicembre 2025 
CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI B A1, una grande impresa quella della società sassarese del Guido Sieni che con una squadra di 6 esordienti riesce a portare a casa ben 5 medaglie -oro, argento e tre bronzi- e si classifica prima nella classifica a squadre maschile e terza in quella generale, ottima prestazione che sarebbe stata ben diversa se fosse arrivata la seconda medaglia d'oro medaglia d'oro -come da pronostico- .... il tecnico della ASD Guido Sieni può dire "siamo una squadra fortissimi!"
Complimenti ai ragazzi che hanno conquistato il podio ma complimenti a tutti per essere riusciti ad arrivare ad una competizione di questo livello che altro non può che unire ed inorgoglire tutto il mondo judoistico sardo soprattutto pensando al futuro, ecco l'elenco dei ragazzi:
🥇 GIORGIO GARAU kg.60 (Guido Sieni)
🥈 DANIELE SOLINAS kg.50 (Guido Sieni)
🥉 GABRIELE DENURRA kg.42 (Guido Sieni)
🥉 RICCARDO PORCEDDU kg.46 (Guido Sieni)
🥉 FRANCESCA SECHI kg.57 (Guido Sieni)
🥉 CRISTIAN LOI kg.+81 (Gs Judo Terralba)
5° ALESSANDRO CARELLA kg.46 (Guido Sieni)
5^ MARTINA CHERCHI kg.70 (Judo Club Torres)
7^ ROBERTA CORONA kg.52 (Karalis Judo)
Hanno partecipato anche :
Kg.46 Abis Gabriel Ichnos
Kg.55 Andreucetti Simone Full Time
Kg.44 Carcangiu Camilla Ikioi
Kg. 70 Figus Sofia Yawara
Kg.52 Muggianu Valentina Kodokan Assemini
Sabato 13 invece si è svolto sempre al PalaPellicone di Ostia il Campionato Assoluto A1, partecipano alla competizione dopo il terzo posto conquistato ai campionati A2 del mese scorso Angioni Rebecca kg. 57 e Alessio Micheli kg. 73 che ha conquistato l'argento, tutti e due della ASD Ichnos di Cagliari, gara non facile di alto livello tecnico ma esserci è già un gran risultato!
Da considerare la presenza di questi due atleti nei primi posti della ranking list Seniores: Angioni al 17mo posto e Micheli al 20mo.












