images/sardegna/Settore_Karate/2019/Open_Karate_Riccione/medium/Gruppo_World_Wellness_Karate_Sorso.JPG
Karate

DUE BRONZI AGLI OPEN DI RICCIONE

 
6 - 7 APRILE 2019 - Un importante appuntamento agonistico si è disputato alla Play Hall di Riccione, è il XX Open d'Italia di Karate targato ADIDAS, grande evento che ha portato 1598 karateka da tutta l'Italia e anche da altri paesi , suddivisi nelle varie classi e categorie. La competizione risulta essere nel programma ranking per la Nazionale Italiana, rappresentando così una bella opportunità per gli atleti meritevoli. In questo panorama non potevano mancare i karateka dalla Sardegna, è in particolar modo si sono distinti gli atleti della società World Wellness di Sorso capitanata dal tecnico Fabio Idini. Si sono presentati in gran forma e competitivi, in particolar modo Andrea Franca conquista il bronzo, junior  55 kg, che ha ceduto il passo solo al campione europeo in carica; per Noemi Franca, junior 48 kg, è un altra conferma del suo percorso al top che la vede anche qui presente sul podio per il bronzo.
Buone anche le prestazioni sportive di Marco Vadilonga e Fabrizio Delrio, entrambi juniores 61 kg, che insieme ad Andrea Mastino non vanno oltre il secondo turno; infine Michela Doccu, under14 +47 kg, alla sua prima esperienza in campo Internazionale, dove ha ben figurato con atlete più grandi di lei e dove l'inesperienza ha fatto il suo.
" Le prossime gare, vista la condotta di gara, siamo sicuri che andranno meglio" così il tecnico Fabio Idini conclude soddisfatto la brillante trasferta dei suoi ragazzi che tornano in Sardegna portando con sè risultati ed esperinza dal campo Internazionale.
 
 
Bronzo Noemi Franca  Andrea Franca