Lignano Sabbiadoro, 29 settembre 2025
Grande soddisfazione per il settore Karate Fijlkam che dal Trofeo Coni 2025 rientra con due importanti medaglie:
ORO nel kumite per Sabrina Dettori del Team Karate Arzachena
ARGENTO nel Kata per Gaia Demela della Sandalia Karate.
Dedicato a tutte le discipline sportive e riservato alla classe agonistica più giovane degli esordienti, i giovani karateka che hanno rappresentato la Sardegna che avevano superato le selezioni a giugno scorso hanno ben figurato confrontandosi con i loro coetanei provenienti da tutta ITALIA.
Erano presenti alla competizione anche:
Andrea Bo, Leonardo Bitti, Alessio Polo, sempre dell'ASD di Ozieri.
Nelle ultime settimane i ragazzi hanno avuto modo di socializzare tra di loro e perfezionare la preparazione alla gara sotto la guida del Tecnico accompagnatore designato dalla Commissione regionale di Settore, Maestro Lino Manzoni di Olbia, che con grande professionalità, simpatia e spirito di squadra , ha dato con entusiasmo la giusta carica ai ragazzi, portando a casa ben 2 medaglie di grande prestigio.
Il divertimento non è mancato, regalando così ai ragazzi una bella esperienza di vita e di sport, quale era l'intenzione della Commissione e del Presidente Sergio Setzu che si congratula con gli atleti, con il maestro Manzoni, le famiglie che non sono volute mancare a questo evento e le società di appartenenza per la disponibilità.
Prossimo appuntamento il 5 ottobre al Palazzetto “Sa Rodia” di Oristano, per le fasi di qualificazione Esordienti e gara promozionale.