images/sardegna/Settore_Judo/2019/medium/FIJLKAM_Sardegna.jpg
News

MESSAGGI DI AUGURI DALLA SARDEGNA

ALGHERO 21 DICEMBRE 2019 -  Il Presidente del Comitato Regionale Fijlkam Sardegna e i Vice Presidenti di settore porgono i loro più cari Auguri in questa magica cornice Natalizia: L'anno 2019 si sta concludendo e, guardando indietro nei mesi passati, posso solo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con impegno e passione sportiva per il buon andamento del Comitato regionale Fijlkam Sardegna.

Un ringraziamento particolare va ai Vice Presidenti, ai componenti delle varie consulte, ai Fiduciari Regionali e ai Delegati Provinciali che hanno consentito lo svolgimento di tutta l'attività Federale.

A tutte le Società, Dirigenti, Insegnanti Tecnici e Atleti della Fijlkam Sardegna un caloroso e sincero Augurio per un sereno Natale e per un nuovo anno ricco di benessere, prosperità e tanti successi sportivi". Questo l'augurio del Presidente Gavino Piredda.

 

 

Settore Judo

Efisio Mele, Vice Presidente Settore Judo: "Giungano i miei migliori auguri di Buon Natale agli Insegnanti, Ufficiali di Gara, Dirigenti e a coloro che lavorano con noi e per noi. Un augurio speciale agli Atleti che danno un senso alle nostre Società, con la loro presenza e il loro impegno. A tutti vada l’augurio di un Anno Nuovo ricco di grandi soddisfazioni." 

 

Settore Karate

Il Vicepresidente settore Karate, Sergio Setzu, la Consulta, i collaboratori, Augurano a tutte le Società, ai loro atleti, agli Ufficiali di Gara e a tutte le loro famiglie, i migliori Auguri di un sereno Natale e Buon Anno Nuovo, all'insegna dell'entusiasmo per i numerosi impegni sportivi che ci attendono! Auguri a tutti!

 

Settore Lotta

I migliori Auguri a Società, dirigenti, tecnici, atleti ed appassionati anche da parte del settore Lotta.

 

Media Director

A voi tutti rivolgo anch'io i più cari ed affettuosi auguri per un sereno Natale ed un 2020 di sport. Quello che sta per concludersi è stato un anno intenso di emozioni e crescita, anche per il nostro web regionale che si affida al sostegno e alla collaborazione di chi ci segue con la stessa passione sportiva che promuoviamo. Ringrazio di cuore i Referenti dei settori che, con me, si sono messi a disposizione percorrendo una strada non sempre semplice, ma ricca di soddisfazioni. E poi tutti i tecnici ed i genitori che spesso si trasformano in collaboratori trasmettendo 'scatti' preziosi dei vari eventi. Non dubito che insieme si possa arrivare lontano.

Auguri a tutti da Letizia Mulas

 

Natale 5 FIJLKAM SARDEGNA 2019 ridimensionata